Orologi Replica Rolex Al Mondo In Vendita Online 2024

Il calendario annuale è in effetti una funzione molto comoda e complessa, ma per la maggior parte dei cugini della classe operaia la soglia di accesso al calendario annuale è ancora un po’ alta. In effetti, lo sviluppo della pura visualizzazione della data ha richiesto molto tempo. Se mettiamo da parte il punto di vista pratico e lo guardiamo dal punto di vista dell'intrattenimento, ci sono molte varianti di visualizzazione della data nelle opzioni sotto il calendario annuale. la ricchezza e la complessità non sono da meno, ed è degno dei giocatori che lo sperimentano con attenzione.

Tra le varie funzioni dell'orologio, la visualizzazione della data può dirsi la più basilare ma anche la più pratica ad eccezione delle tre lancette. Sebbene le date siano già apparse nell'era degli orologi da tasca, è stato con gli orologi da polso che hanno iniziato a cambiare e prosperare davvero. Nell'era degli orologi repliche da tasca la data veniva indicata dalle lancette, e così era anche agli albori degli orologi da polso. Il primo orologio da polso con la lancetta della data apparve nel 1915. Non solo l'orologio da polso cominciò a sostituire gli orologi da tasca, ma fu anche il primo ad apparire al polso, il che dimostra che a quel tempo le persone attribuivano grande importanza alla visualizzazione della data.

I numeri sono scritti sul disco a forma di anello, e il disco è collegato al rotismo del tempo di viaggio tramite un piccolo ingranaggio con un gancio.Quando il piccolo ingranaggio ruota con il rotismo del tempo di viaggio, aggancia anche il disco digitale, consentendo la visualizzazione della data deve essere regolata di conseguenza. Tuttavia, c'è un problema con questo design: occorrono diverse ore prima che il piccolo ingranaggio colleghi il disco digitale alla sua posizione, ciò significa che i numeri nella finestra della data non possono essere visualizzati completamente da mezz'ora prima di mezzanotte alle tre o quattro. nel cuore della notte.

Rolex risolse questo problema solo nel 1977. Il suo calibro 3035 era dotato di un meccanismo di datazione istantanea che saltava istantaneamente al giorno a mezzanotte, alle ore 12. Inoltre, in passato, la regolazione della data richiedeva di girare e girare l'indice per collegare il disco della data, ma il movimento Rolex 3035 è il primo movimento nella storia in grado di regolare la data in modo indipendente.Basta estrarre la prima sezione della corona. per regolare la data in modo indipendente.Controlla il disco della data per migliorare ulteriormente la comodità della visualizzazione della data.

Le prestazioni di visualizzazione della data sono generalmente mature a questo punto e, sulla base di ciò, sono state sviluppate varie modifiche come una grande finestra della data a doppia cornice, una data retrograda, la visualizzazione della data del giorno della settimana e le prestazioni del calendario completo. Successivamente rolex repliche, le prestazioni di visualizzazione della data saranno divise in categorie e da esse verranno selezionati gli stili rappresentativi, sperando di diventare un riferimento per gli amici orologi che iniziano con prestazioni complesse entry-level.